Bianchi Cafè and Cycles aprirà a Milano
Nel 2010 ha aperto il primo Concept Store della famosa azienda italiana Bianchi a Stoccolma. Si trattava del Bianchi Cafè and Cycles: un negozio di biciclette con annesso Caffè e Ristorante.
Nel 2012 ne è stato inaugurato uno a Tokyo, nel 2013 a Malmo in Svezia ed ora finalmente la Bianchi ha deciso di investire in Italia.
“Sono felice ed orgoglioso di questa nuova apertura- aveva detto Salvatore Grimaldi proprietario della Bianchi a Malmo- in una città a misura di bicicletta. Il progetto Cafè and Cycles sta crescendo in tutto il mondo secondo una strategia comune che valorizza al tempo stesso le biciclette Bianchi e la nostra tecnologia e la grande qualità dei prodotti enogastronomici italiani”.
La prossima apertura nell’Aprile 2014 sarà Milano e poi dovrebbe seguire Roma. Il Cafè vuole essere un punto d’incontro dove si mescolano e si fondono le eccellenze italiane: biciclette, tecnologia, cibi e bevande pregiate in un ambiente unico.
Finalmente un’azienda italiana che sbarca in Italia a significare che forse qualcosa anche da noi sta cambiando: abbiamo cominciato a pedalare!
Ludovica Casellati