TTG compie 60 anni e propone nuovi format

ttg rimini

Torna dall’11 al 13 ottobre a Rimini TTG Travel Experience, 60esima edizione dell’appuntamento fieristico dedicato al turismo. Si propone quest’anno confermando vecchi progetti e format innovativi.

Le novità

TTG MED: TTG Travel Experience allarga il proprio raggio di azione favorendo i business meeting tra la domanda dei buyer di tutto il mondo e l’offerta dei sellers dell’area del sud Europa con l’obiettivo di diventare il Marketplace di riferimento per il Mediterraneo.
Luxury Event by TTG – L’appuntamento B2B dedicato al luxury travel si rivolge specificamente ai professionisti del settore. E’ un evento di business per favorire incontri one to one tra gli operatori del turismo d’alta gamma.
InOut| The Contract Community – Il nuovo format, che riunisce le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, Sun Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape, debutterà per fornire una maggiore circolarità e completezza al marketplace, turismo organizzato e contract community.

Related Post

Mercato globale

L´edizione 2023 si terrà nell´area Ovest del quartiere fieristico e si articolerà in tre principali aree espositive: la sezione Italia, che aggrega l´offerta turistica nazionale, il Global Village che raccoglie l´offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo, e The World con tutte le destinazioni estere. A cui si aggiunge il focus BeActive, che catalizza la tendenza sempre più ricercata del turismo attivo, sia tra la natura con il cicloturismo, sia nei percorsi non convenzionali tra Italia ed estero, con club di prodotto e tour operator specializzati.
La manifestazione prevede anche la presenza di tre Arene dove i professionisti, gli analisti di mercato, le voci più importanti del settore e le Associazioni di categoria metteranno a fattor comune dati, tendenze e prospettive per il pubblico di professionisti che arriverà a Rimini. Tornano Book&Go, per immaginare e trovare suggestioni per raccontare con nuove prospettive il viaggio ai clienti d´agenzia, e TTG Star che premia ogni anno le figure chiave del turismo italiano. Vision +24 sarà l´appuntamento che ispira l´industry del turismo del prossimo futuro perché presenta i trend e le innovazioni più significative nel mondo globale dei consumi e le mette a disposizione degli operatori professionali.
www.ttgexpo.it

redazione viagginbici: