…sì certo e gli unicorni esistono…. Adesso sì, ma per poco!
Dove? A Milano. E quando? Durante la DesignWeek. L’Unicorno è una vera mania mondiale; solo su Instagram conta 9 milioni di post con l’hashtag #unicorn. Agli unicorni sono stati dedicati menù a tema e la festa mondiale dell’Unicorno. E’ vero, noi di solito ci occupiamo di bicilette, ma i ciclisti si sa, sono anche romantici e sognatori, perciò non potevamo non segnalare questo evento.
Se anche voi siete degli appassionati dei cavallini arcobaleno, potrete celebrarli appunto, durante la festa mondiale dell’Unicorno, il 9 aprile con Booking.com che ha realizzato la Unicorn House nel centro di Milano, che si potrà affittare.
La Unicorn House, si troverà in via Santa Cecilia ed ogni dettaglio della casa, renderà omaggio agli unicorni: mobili, lenzuola, pareti di stelle luccicanti, accappatoi, pigiami e ciabatte, saranno rigorosamente a tema.
Sarà ovviamente a tema anche la colazione ed è prevista una lezione di cake design, dedicata ai cavallini colorati.
Come fare per prenotare? Bisogna essere veloci; le prenotazioni sono per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile ed aprono alle 10:00 del 23 e 28 marzo e l’1 aprile su www.booking.com.
Ogni notte costa 70 euro (la casa è per due) e si potrà restare nell’Unicorn House per sole 24 ore.
Si sente già profumo di zucchero filato!
Ph.Credits: Booking.com