Cosa troverai in questo articolo:
L’OROSCOPO SETTIMANALE DI VIAGGINBICI
dal 5 al 12 Settembre 2020
DI MADAME MOSKARDIN
VERGINE (23 Agosto 22 Settembre)
Non state invecchiando ma acquisendo valore e ciò vi fa girare le palle. Se dovreste rinascere, più che il tennista vorreste fare il lanciatore di coltelli … distratto. Perché ultimamente i discorsi di certe persone hanno l’effetto di una prugna.
BILANCIA (23 Settembre 23 Ottobre)
Se continuate a piangere, su Shazam esce l’inno dell’Inter. Si sa che le persone pessimiste partono sempre da Malpensa ma voi non fatevi rubare il pallone dell’ottimismo altrimenti vi serve un GPS per trovare le speranze perse. Procedete e arriverete in rete.
SCORPIONE (24 Ottobre 21 Novembre)
Le stelle sono qui a rammentarvi che niente è per sempre, tranne la panza dopo i 30 anni. Sentimentalmente parlando, se foste importanti, vi metterebbe al primo posto, non in lista d’attesa. Comunque non continuate a giustificare, perché è inutile essere belli dentro se non si è sfoderabili.
SAGITTARIO (22 Novembre 21 Dicembre)
In amore, come Cupido avete fatto centro nel cuore di una persona che però ora vi chiede la constatazione amichevole perché siete fuggiti ingranando la quinta. Perché voi non lanciate frecciatine: a voi piace usare il bazooka. Lavoro in ripresa.
CAPRICORNO ( 22 Dicembre 21 Gennaio)
Da grande non avreste voluto fare il ciclista ma il destinatario di bonifici. Per garantirvi da qui in avanti un futuro migliore dovrete investire. Ma non sapete da quale ciclista cominciare. Vi viene il sospetto che la famosa ruota che gira sia forata.
ACQUARIO (22 Gennaio 19 Febbraio)
Sta andando tutto secondo i piani ma avete leggermente sbagliato palazzo. Comunque sia, a furia di apnee, avete finalmente imparato che, spesso, se avete bisogno di una mano, dovete tenere forte la vostra. Altrimenti si prendono pure il braccio, muta compresa.
PESCI ( 20 Febbraio 20 Marzo)
Come tutti gli anni, puntate all’equilibrio interiore e a una forma fisica perfetta: quest’anno è la sfera. Poco male, siamo a settembre e i buoni propositi si possono ancora formulare. Credete in voi stesi.
ARIETE (21 Marzo 20 Aprile)
Probabilmente Mogol quando scriveva “le discese ardite e le risalite” si riferiva a voi, perché questa settimana è tutto un andirivieni, un organizzarsi, fare e disfare (sì, anche le valigie) ma soprattutto andare incontro al vostro traguardo. È mesi che ci lavorate. Vi spetta e vi aspetta.
TORO (21 Aprile 20 Maggio)
A volte vi verrebbe di entrare nella testa degli altri ma provereste il brivido di camminare nel vuoto. Rallentate, entrate in modalità defaticamento e provate a osservare cosa accade intorno a voi. Passo passo troverete consapevolezza. Che a volte è così vicina e aderente alla vita che si può confondere con il marsupio portachiavi.
GEMELLI (21 Maggio 21Giugno)
Se chiedete “Com’è il tempo?”, la risposta è “Poco, datevi da fare”. Di magra non avete neppure la consolazione in questo periodo dove vi fate il riassunto delle puttanate precedenti. Però siete tenaci e capaci. E a forza di farcela, ce la farete. In amore soprattutto.
CANCRO (22 Giugno 22 Luglio)
Nel lavoro, chi aspettava sulla riva del fiume il vostro cadavere vi vedrà passare a stile libero. In amore come nelle amicizie, a forza di voltare pagine il libro finisce. E se girate la copertina vi resta da leggere solo il prezzo pagato. Alto, per relazioni che non valevano.
LEONE (23 Luglio 22 Agosto)
Son tutti Rubik col cubo degli altri. Sbollitevi dalla rabbia e scrollatevi dalla sabbia e, almeno sentimentalmente parlando, andate adesso almeno dove vi porta il fegato, che col cuore avete già fatto abbastanza casino. Salute bene e lavoro benissimo.
Illustrato da Nadia Guidi