Dal 31 Ottobre al 7 Novembre 2020

 L’OROSCOPO SETTIMANALE DI VIAGGINBICI

dal 31 Ottobre al 7 Novembre 2020

a cura di MADAME MOSKARDIN

 

 

SCORPIONE (24 Ottobre – 21 Novembre)

Avete raggiunto la pace interiore ma continuate ad avere scocciature esteriori. Ricordate che la stupidità sta vivendo un periodo d’oro e se aspettate che la persona cambi, beh è meglio cambiare persona.

 

 

 

 

 

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre)

Per voi la mattina vale il detto “Non è bello ciò che è bello è bello ciò che tace”.  E tra voi e la batteria del vostro cellulare in questi giorni ve la giocate a chi è più esaurito. Mettetevi in modalità aereo.

 

 

 

 

 

CAPRICORNO (22 Dicembre – 21 Gennaio)

Venite avanti creativi! Soffrite di claustrofobia e non potete frequentare menti chiuse. Perché non è che vi arrendete, è che a una certa, vi scende la catena proprio. E nel frattempo vi si è bucata pure la pazienza di scorta.

 

 

 

 

 

ACQUARIO (22 Gennaio – 19 Febbraio)   

A furia di toccare il fondo lo avete eccitato. Vi state chiedendo le tempistiche del famoso giro di boa e se quelli che rompono le scatole fanno orario continuato. O party time.

 

 

 

 

 

 

PESCI (20 Febbraio – 20 Marzo)       

Per carità: camminare sulle acque è sicuramente un’impresa divina, ma anche non affondare nel guano quotidiano ha quel che di mistico. Elevatevi. Alla massima supponenza.

 

 

 

 

 

 

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)   

Avete le scatole talmente girate che si vede l’etichetta. Ricordate che l’assembramento più pericoloso resta sempre il gruppo su Whatsapp: quello raggiunge vette dove non c’è ossigeno.

 

 

 

 

 

 

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)                     

Siete a pezzi (come un puzzle) e nemmeno combaciano. Almeno fate in modo che la pazienza faccia curriculum. L’amore vi salva ma non sapete mai in quale cartella.

 

 

 

 

 

 

GEMELLI (21 Maggio – 21Giugno)

Il peggio, come il temporale, prima di passare, fa una lunghissima sosta. Verba volant, scripta manent, mainagioia semper. Emozioni sempre più periferiche.

 

 

 

 

 

 

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Avete trovato una chiamata persa da “Botta di Culo”. Ma poi avete avuto notizie, se chi ha colto l’attimo con un sorriso, è riuscito a farsi almeno un risotto al dente?

 

 

 

 

 

 

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto) 

Siete il tipo di persona che si sveglia presto per poter fare tardi con calma. Già che ci siete, cercate di coltivare almeno l’ironia. Anche solo per uso personale. E’ consentito.

 

 

 

 

 

 

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre) 

Non raccogliete le provocazioni, potrebbe venirvi mal di schiena. Ricordate che il vero vincente non è chi batte gli altri, ma chi se ne sbatte degli altri.

 

 

 

 

 

 

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Siete socievoli a giorni alterni, tipo oggi no e domani nemmeno. Non fatevi scoraggiare: chi non ha le palle colpisce alle spalle.  Andate dove vi porta il liquore.

 

 

 

 

 

Illustrato da Nadia Guidi

Germana Cabrelle: Germana Cabrelle, giornalista professionista collabora con il quotidiano Il Gazzettino dal 1982 e con riviste cartacee e online a tiratura nazionale: Viaggi del Gusto, Economy, AD, Vanity Fair, Dentro Casa scrivendo di turismo e destinazioni, life style, food&wine, interior design. Esperta del settore alberghiero, segue la collezione dei Luxury Bike Hotels