Dall’ 8 al 15 Agosto 2020

 L’OROSCOPO SETTIMANALE DI VIAGGINBICI

 dall’ 8 al 15 Agosto 2020

DI MADAME MOSKARDIN

 

 

LEONE (23 Luglio 22 Agosto) 

Siete ammirati per la vostra tenacia, per le elevazioni ed evoluzioni in cui vi producete in ambito professionale da un campo all’altro ma anche corteggiati da ammiratori sinceri per il fascino che sprigionate. Come dite? State invecchiando? Suvvia, lo sanno tutti che il segreto per rimanere giovani è mentire sull’età!

 

 

 

 

 

 

VERGINE (23 Agosto 22 Settembre) 

Attenti al tiro (da matto) che qualcuno potrebbe farvi nel mondo del lavoro. Preparatevi al servizio di una vacanza impegnativa in famiglia, ma non esitate ad assestare un bel diritto alla frizzantezza ormonale se suonerà il campanello. Le stelle vi stanno sgombrando il campo dai fastidi come il raccattapalle.

 

 

 

 

 

BILANCIA (23 Settembre 23 Ottobre)

Si presenta l’occasione di una rivincita lavorativa:  allenatevi bene perché c’è da correre su e giù a perdifiato. Elucubrazioni mentali da rigore stimolano desideri di petto e appetiti da colpo di testa. Agosto è il mese di piccoli peccati, anche di gola e di gol. Le stelle tifano e fanno la ola per voi.

 

 

 

 

 

SCORPIONE (24 Ottobre 21 Novembre)

Siete di umore altalenante un po’ come certe asana, ma lavoro e cuore procedono bene e state finalmente raccogliendo i fiori di loto di un impegno da posizione della montagna. Oramai vi siete rassegnati e alla finestra non aspettate più il vostro Romeo ma il corriere di Zalando.

 

 

 

 

 

 

SAGITTARIO (22 Novembre 21 Dicembre)

Non è caldo torrido, è cottura lenta, specialmente in amore, ma voi avete il guanto d’amianto giusto per raccogliere le sfide come tizzoni ardenti e scagliarli come dardi con la vostra freccia. Farete centro? Le stelle pronosticano una riuscita, sì. Del resto, prima o poi si sbaglia il giusto.

 

 

 

 

 

 

CAPRICORNO ( 22 Dicembre 21 Gennaio)

Si sta come d’estate nel forno le patate e per voi i sapori e i calori, anche affettivi, sono quelli degli aromi di rosmarino, timo e alloro della macchia mediterranea e di una buona vacanza ristoratrice in famiglia. La due ruote lavorativa, al momento, è sulla rastrelliera. O in ricarica elettrica. Per riprendere a sgambettare a settembre. Del resto la vita è una ruota.

 

 

 

 

ACQUARIO (22 Gennaio 19 Febbraio)   

La creatività lavorativa è in ebbrezza da profondità al punto tale che si sta propagando come le bollicine del respiratore intorno a voi e tutti la seguono come la scia di Pollicino o il pifferaio magico delle favole di Grimm. Soddisfazioni affettive, ma poco erotiche, come ricompensa e a compensazione.

 

 

 

 

 

 

PESCI ( 20 Febbraio 20 Marzo)       

Fa talmente caldo che Windows ha aperto le finestre da solo e voi vi state fiondando fuori, anche dalla situazione affettiva che vi faceva sentire un pesce fuor d’acqua. Preferibile l’equilibrio precario alla boccia stretta. Dice un proverbio che quando ci si accorge della recita, certi sipari bisogna chiuderli da sé. Bene, bravi, biscari.

 

 

 

 

 

 

ARIETE (21 Marzo 20 Aprile)   

La testa è in assembramento di pensieri per una persona, come le nuvole sopra la vetta prima del colpo di fulmine. I compagni di avventura vi sopportano e supportano mentre scalpitate come un capriolo nel lavoro. Anche l’ormone vi dà la carica giusta aspirando e ispirando nuove scalate. Più di così…si muove.

 

 

 

 

 

 

 

 

TORO (21 Aprile 20 Maggio)                     

In questi giorni centrali di agosto circondatevi di climatizzatori accesi, non di persone spente. Troverete la giusta svolta lavorativa accelerando il passo quel tanto che basta per andare in fase aerobica, mostrare i muscoli alle persone giuste, anche per l’eventuale passaggio del testimone. L’amore è gratificante come un integratore salino fresco da frigo a fine corsa.

 

 

 

 

 

 

 

 

GEMELLI (21 Maggio 21Giugno)

Il vento professionale gira dalla vostra parte, quindi non giratevi voi dall’altra. Siete stimolati nel virare verso nuovi progetti e vi vengono incontro anche occasioni di evoluzioni inaspettate. Dovete solo mantenere la calma e organizzarvi con… i voli. L’amore, al momento, rimane nell’hangar per il tagliando.

 

 

 

 

 

 

 

 

CANCRO (22 Giugno 22 Luglio)

Le stelle sono tante milioni di milioni come le file di ombrelloni di tutta la Penisola. Non riuscite a stare fermi a bordo vasca: avete bisogno di saltare a delfino da una parte all’altra, pinnare al largo, soprattutto dagli impegni familiari. La seduzione vi seduce come le sirene di Ulisse: andategli incontro a bracciate aperte.

 

 

 

 

 

 

 

Illustrato da Nadia Guidi

Germana Cabrelle: Germana Cabrelle, giornalista professionista collabora con il quotidiano Il Gazzettino dal 1982 e con riviste cartacee e online a tiratura nazionale: Viaggi del Gusto, Economy, AD, Vanity Fair, Dentro Casa scrivendo di turismo e destinazioni, life style, food&wine, interior design. Esperta del settore alberghiero, segue la collezione dei Luxury Bike Hotels